IT

terreno agricolo pesaro urbino

terreno agricolo pesaro urbino
Condividi

Nel capoluogo molte aree dismesse verranno riqualificate con l'edificazione di nuove strutture, o rese disponibili come terreno agricolo a Pesaro Urbino. La disponibilità varia da 10000 a 30000 metri cubi, e in quest'ampia area è prevista la realizzazione di terreno agricolo.
Per quanto riguarda l'azienda agricola nelle Marche, sono stati stanziati dalla giunta regionale delle Marche 12 milioni di euro. L'obiettivo è quello di premiare e spronare gli imprenditori che investono anche durante la crisi nell'azienda agricola nelle Marche.
In questo modo gli imprenditori hanno una più ampia possibilità di affrontare il mercato tenendo sempre ferma l'attenzione su produttività e genuinità dei prodotti marchigiani.
L'azienda agricola nelle Marche dovrà quindi riuscire a diminuire i costi di produzione e migliorare il rendimento economico con nuove tecnologie, innovazioni di prodotto e processo.
In questo modo, il terreno agricolo di Pesaro e Urbino potrà venire sfruttato al meglio e continuare ad essere una grossa risorsa per l'economia delle Marche.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.