IT
Monolocale nuovissimo nel cuore del centro storico. Arredato < torna alla scelta VENDITE
chatBisogno di aiuto?
operatore OFFLINE
Condividi
codice1214
prezzo€ 149.000
posizionecentro storico
superficie commerciale54 mq
stanze1
camere1
bagni1
terreno
classe
energetica
classe D < 29,75 KWh/m3 anno
investimento in Centro Storico
Urbino, a pochi passi dalla Piazza principale, vendiamo un monolocale nuovo, ancora mai abitato, ben arredato e con tutte le utenze autonome
Contattaci per vedere questo appartamento
Il monolocale è dotato di unico vano oltre ed ampio bagno ed è completo di mobile cucina con piano cottura ad induzione e di tutto il necessario per ospitare una o due persone.
L’ antico palazzo è stato totalmente restaurato ed è ubicato a pochi passi dai principali punti di interesse culturale e di ritrovo della città. Il restauro è stato condotto con particolare attenzione alla verifica delle strutture anche attraverso il totale rifacimento del tetto, che ora è dotato di ottima coibentazione e di grandi travi a vista pregevoli anche dal punto di vista estetico. Gli impianti idrico, sanitario e di riscaldamento sono stati concepiti e realizzati per ottenere il massimo del comfort e del risparmio energetico, stessa cosa per l' impianto illuminotecnico. L’ unità abitativa è dotata di Polizza Assicurativa Postuma di 10 anni come per legge, e usufruisce delle detrazioni fiscali per le ristrutturazioni.
Chiamaci subito per una visita.
Richiedi Informazioni su questo immobile
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.