In uno scenario paesaggistico mozzafiato, a due passi da Urbino e dal mare Adriatico, sorge questo antico casale in pietra, immerso nella natura incontaminata delle colline marchigiane. Con una superficie commerciale di 340 m² e calpestabile di 310 m², questa splendida proprietà è stata completamente ristrutturata nel 2007, offrendo comfort moderni pur mantenendo il suo fascino antico. Adatta a persone con mobilità ridotta, è il rifugio perfetto per chi desidera una vita tranquilla.
Attualmente utilizzato come attività turistico ricettiva, il casale può essere facilmente convertito in abitazione privata. Al piano terra, si compone di un grande soggiorno, una cucina attrezzata, una sala con camino e un bagno oltre ad un rudere di abitazione adiacente alla casa Al piano primo, troviamo cinque camere da letto arredate con gusto, ciascuna con bagno finestrato, per un totale di 6 bagni.
All’esterno, la proprietà include un accessorio con magazzino, centrale termica e bagno di servizio insieme a un ampio prato sul fronte, ideale per organizzare balli e feste all’aperto. Si offre inoltre la possibilità di acquistare separatamente altro terreno agricolo. Completano la proprietà un giardino privato e un accogliente camino, ideale per serate avvolti dal calore della fiamma. Un’opportunità unica per chi sogna di vivere immerso nella bellezza e nella pace della natura. Contattaci per visitare l’immobile e scoprire di persona tutto ciò che ha da offrire.